FOTO – A Napoli si tifa… Atletico Madrid! In città spuntano maglie di Griezmann e manifesti anti-Juve!

Tra Napoli e Juventus, è risaputo, non corre buon sangue. Le due tifoserie colgono ogni occasione per ironizzare l’una sull’altra, e le gare europee sono spesso motivo di sfottò.

Uno di questi riguarda la Champions League e le difficoltà della Juventus nell’agguantare il trofeo. Ecco perché, come mostrato sulla versione online de Il Mattino, oggi un tifoso napoletano ha sfoderato tutto il proprio ingegno per realizzare un travestimento volto a prendere in giro i rivali bianconeri.

Tra le strade della città questa mattina si poteva notare un tifoso con tanto di maglia dell’Atletico Madrid e di Griezmann in particolare. Ma non solo, tra le mani del tifoso non potevano mancare i consueti manifesti di lutto: “È venuta a mancare la Juventus. Ne danno il triste annuncio i tifosi juventini tutti. Le esequie muoveranno da Napoli fino in tutta Italia“. Immancabile anche una bandiera azzurra del Napoli. Insomma, in città è già tutto pronto per augurare la buona sorte… all’Atletico Madrid.

ECCO LA FOTO:

FOTO: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - A Napoli si tifa... Atletico Madrid! In città spuntano maglie di Griezmann e manifesti anti-Juve!

Impostazioni privacy