Emozionante Balotelli: “Ho il contratto in scadenza, ma voglio restare al Marsiglia. Andrei in Italia solo per il Napoli”

Il feeling con la città di Napoli non l’ha mai negato e, ogni volta che può, Mario Balotelli lancia messaggi d’amore verso la città partenopea.

L’ultimo è arrivato proprio oggi attraverso un’intervista rilasciata a La Provence in cui Supermario rivela di voler restare al Marsiglia (squadra con il quale ha il contratto in scadenza a giugno, ndr), e che in Italia accetterebbe solo la destinazione azzurra. Ecco quanto evidenziato:

“La questione è che il mio contratto finirà al termine della stagione e dopo questa ne parleremo. Ho detto al mio agente che sono felice qui e voglio rimanere. Le mie prime due stagioni al Nizza sono state buone, ma il Marsiglia è a un altro livello, un altro tipo di calcio e atmosfera. Questa è la più grande squadra in Francia.

Ho sempre sentito che mi sarei potuto adattare qui e non so spiegare il perché. L’atmosfera mi ricorda quella del Napoli, l’unica società italiana per cui giocherei“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Emozionante Balotelli: "Ho il contratto in scadenza, ma voglio restare al Marsiglia. Andrei in Italia solo per il Napoli"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy