shinystat spazio napoli calcio news Montervino sicuro: "Per migliorare il Napoli servono giocatori forti. Sensi? Bravo, ma non farà fare il salto di qualità"

Montervino sicuro: “Per migliorare il Napoli servono giocatori forti. Sensi? Bravo, ma non farà fare il salto di qualità”


Francesco Montervino esprime la sua opinione sul possibile approdo di Stefano Sensi al Napoli

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Francesco Montervino, ex calciatore ed ex capitano del Napoli. Queste le sue parole:

Sensi? Credo che abbia grandissima qualità. Secondo me è più un centrale, che una mezz’ala. Non credo abbia il passo per fare questo ruolo. Sensi giocatore da Napoli? Mi dispiace dirlo, lo ritengo un buon giocatore, ma in questo momento servono giocatori che facciano fare il salto di qualità. Il Napoli oggi per migliorare ha bisogno di giocatori forti, forti, forti.

Il Napoli deve pensare al Salisburgo? Devo essere onesto, per quanto sia importante la partita col Salisburgo, credo che il passaggio del turno sia ipotecato. Sicuramente Maksimovic e Koulibaly sono giocatori che possono fare la differenza, ma il 3-0 mi sembra un risultato sicuro. Queste sono quelle partite che ti identificano come squadra che sta crescendo. Il Napoli non può andare a Salisburgo e prendere 4 gol, sarebbe da folli.

Meret? Finalmente c’è un portiere di grande livello. Credo che giovedì si sia visto chi è il vero Alex Meret e ha dei grandi margini di miglioramento. Come Zoff? Piano con i paragoni (ride ndr)“.