Radio Marte – Incontro tra Giuntoli e l’agente di Lazaro: l’esterno dell’Hertha Berlino è valutato 20 milioni

Secondo quanto riferito dall’emittente radiofonica Radio Marte, pare che nelle ultime ore ci sia stato un incontro tra il d.s. del Napoli Cristiano Giuntoli e Max Hagmayr, procuratore di Valentino Lazaro, esterno austriaco dell’Hertha Berlino, che è arrivato in città insieme al Salisburgo per un appuntamento con il dirigente azzurro.

La valutazione di Lazaro adesso si aggira attorno ai 20 milioni. Per il Napoli, in prospettiva, potrebbe essere il sostituto di Jose Callejon. Il calciatore austriaco ha collezionato 26 presenze in stagione con 2 gol realizzati e 5 assist. Il giocatore, che ha un contratto in scadenza nel 2021, milita anche nella nazionale austriaca con la quale ha collezionato 19 presenze.

A quanto pare Napoli-Salisburgo potrebbe essere una partita fondamentale anche in chiave mercato, con Lazaro che entra, così, nel mirino del mercato estivo del Napoli.

Home » calciomercato napoli » Radio Marte - Incontro tra Giuntoli e l'agente di Lazaro: l'esterno dell'Hertha Berlino è valutato 20 milioni

Impostazioni privacy