Valentino Lazaro, chi è il talento dell’Hertha Berlino che ha stregato il Napoli

VALENTINO LAZARO NAPOLI

È Valentino Lazaro l’ultimo obiettivo del Napoli per il prossimo mercato. Secondo quanto riferito da Radio Marte, Giuntoli avrebbe già incontrato l’agente del calciatore, Max Hagmayr. Un discorso per il futuro, con una valutazione di circa 20 milioni. Una cifra imponente, per un classe ’96, ma Lazaro si sta facendo notare in Bundesliga.

VALENTINO LAZARO CARATTERISTICHE

Esterno di centrocampo, Lazaro preferisce giocare sulla destra. Ha gamba ma anche una fisicità notevole. È infatti alto 1.80. All’occorrenza può impiegarsi anche sulla fascia sinistra e, soprattutto, può essere utilizzato anche da terzino.

Il suo acquisto da parte del Napoli significherebbe il completamento di una ricerca del sostituto ideale di Callejon. Per caratteristiche, infatti, Lazaro andrebbe proprio a ricoprire il ruolo dello spagnolo, dapprima da riserva.

VALENTINO LAZARO CARRIERA

Classe ’96, Valentino Lazaro ha militato nelle giovanili del Red Bull Salisburgo, avversari di giornata del Napoli.

Gli austriaci l’hanno ceduto nel 2017, acquistato dall’Hertha Berlino in prestito con diritto di riscatto a 6.5 milioni.

26 presenze in stagione, con due reti e cinque assist. Un bottino non male per Lazaro.

VALENTINO LAZARO TRANSFERMARKT

Lazaro è valutato circa 20 milioni dall’Hertha Berlina. Una valutazione congrua con quella che ne fa Transfermarkt, che stima il valore del calciatore sui 17 milioni.

Importante l’impennata fatta: ad inizio stagione il valore era di circa 9 milioni. Una dimostrazione della costante crescita del ragazzo.

VALENTINO LAZARO FIFA 19

Lazaro, nel popolare videogame Fifa 19, parte da un overall di 77. I tifosi azzurri che vorranno ricreare un trasferimento sul noto gioco, potranno avere a disposizione una pedina valida anche sulla piattaforma virtuale.

Una pedina che presto potrebbe finire proprio al Napoli.

VALENTINO LAZARO AUSTRIA

Lazaro vanta anche una discreta esperienza con la nazionale austriaca. Vanta, infatti, 12 presenze in gare ufficiali con l’Austria. Pur avendo origini africane da parte paterna e greche da parte di madre, Lazaro ha scelto di giocare per la nazionale austriaca. Difatti, ha sempre vissuto e giocato in Austria.

valentino lazaro

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Valentino Lazaro, chi è il talento dell'Hertha Berlino che ha stregato il Napoli

Impostazioni privacy