Milik: “Vogliamo passare il turno e andare avanti in Europa League. Contento per il gol, devo ancora migliorare”

Arkadiusz Milik ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky nel post partita di Napoli Salisburgo.

Ecco le sue parole:

“Non mi pesava non segnare, ma non lo facevo da tanto tempo, non ero in un momento buono, ma mi sono sbloccato e sono felice. Sono molto contento per il gol e ancora di più per la vittoria. Spero solo di passare il turno e di andare avanti in questa competizione. Abbiamo un’altra partita, e non possiamo sottovalutare l’avversario.

Stasera abbiamo vinto ma non è ancora finita qua, vogliamo passare il turno e sappiamo che dobbiamo tenere alta la concentrazione. Abbiamo creato tante occasioni, abbiamo fatto tre gol e siamo contenti, ma possiamo giocare ancora molto meglio.

Chi preferisco tra Dries e Lorenzo? Per me è uguale, sono scelte del mister, posso solo dire che mi trovo bene con entrambi. Io voglio giocare e fare più gol possibile, fare tanti gol per la squadra e i tifosi. Vogliamo arrivare fino in fondo. Andiamo avanti così.

Devo ancora migliore sotto tanti aspetti. Mi trovo benissimo in questa squadra perché giochiamo veramente un buon calcio. Cosa posso migliorare? Il piede destro sicuramente!

L’Ajax? È una squadra molto simile a noi nel modo di giocare. Nell’Ajax sono cresciuto come giocatore, poi mi sono fermato per due anni a causa di due brutti infortuni. Adesso voglio fare bene, voglio solo giocare e fare gol.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milik: "Vogliamo passare il turno e andare avanti in Europa League. Contento per il gol, devo ancora migliorare"

Impostazioni privacy