Insulti ad Astori, la Fiorentina: “Messaggi vergognosi, i responsabili saranno perseguiti”

Si torna a parlare di Fiorentina Inter. Il presunto fallo di mano di D’Ambrosio che ha favorito il rigore per i viola ha generato una tempesta di odio su alcuni canali social.

Oggetto di mira, con tanto di disdegno da parte della dirigenza toscana, è stato Davide Astori, l’ex capitano dei viola scomparso il 4 Marzo dello scorso anno.

Ecco le parole del comunicato stampa rilasciato dalla Fiorentina:

La Fiorentina ha assistito sgomenta e profondamente rattristata al susseguirsi di messaggi vergognosi postati sui vari canali social ufficiali del club, che hanno avuto come bersaglio Davide Astori. La società viola è in contatto costante con le autorità competenti affinché questi sciacalli vengano perseguiti come meritano”

Noi continuiamo a credere nello sport e nei valori che esso rappresenta – prosegue la nota diffusa dalla società. Un episodio non può scatenare questa rabbia insensata e facciamo appello ai tifosi veri affinché isolino questi individui indegni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insulti ad Astori, la Fiorentina: "Messaggi vergognosi, i responsabili saranno perseguiti"

Impostazioni privacy