Biasin: “Icardi rimarrà in Italia, oltre la Juventus si è mosso anche il Napoli”

Francesco Biasin, giornalista di Libero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla possibile partenza di Icardi nel corso della trasmissione di Top Calcio 24.Ecco le sue parole :

“Su Icardi posso dire che se dipendesse da lui resterebbe all’Inter a vita. Per via di tutto ciò che è accaduto negli utlimi tempi l’attaccante argentino sembra destinato a cambiare aria.

“Icardi piace molto all’estero, ha ricevuto delle proposte importanti ma lui non vorrebbe lasciare l’italia per via anche dei figli di Maxi Lopez e Wanda Nara. I bambini infatti devono restare in Italia perché non possono allontanarsi dal padre. Per cui non vedo alternative, se Icardi non rdovesse restare all’Inter potrebbe andare al Napoli o alla Juve.

Negli ultimi giorni ci sono state diverse telefonate alla dirigenza neroazzurra e sono arrivate ben cinque offerte l’attaccante argentino di cui due provengono da squadre italiane. Napoli e Juventus. La dirigenza azzurra sembra aver offerto anche un ingaggio importante all’attaccante argentino. Le altre tre offerte per l’attaccante provengono dall’estero: Real Madrid, Manchester United e Chelsea

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Biasin: "Icardi rimarrà in Italia, oltre la Juventus si è mosso anche il Napoli"

Impostazioni privacy