Verdi, l’agente: “Ama Napoli e vuole restare qui, però non possiamo sapere cosa accadrà nei prossimi mesi. Ha mostrato solo il 50% della sua forza”

A ‘Si Gonfia la Rete’, trasmissione in onda su Radio Marte è intervenuto Donato Orgnoni, agente di Simone Verdi, queste le sue parole:

Non è facile giocare un campionato del genere. Ieri però è stata una bellissima partita, in un campo estremamente difficile“.

Verdi ama Napoli, stiamo benissimo qui e abbiamo sposato il progetto. Siamo contentissimi della scelta fatta fin’ora. Inutile però dire che fondamentalmente nel calcio non possiamo essere certi di quello che accadrà fra qui a un paio di mesi“.

Posso garantire che abbiamo visto Simone Verdi al 50% del suo reale valore. Vuole dare di più, purtroppo nella prima fase di campionato non è stato fortunatissimo. Sta bene e vuole fare bene“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verdi, l'agente: "Ama Napoli e vuole restare qui, però non possiamo sapere cosa accadrà nei prossimi mesi. Ha mostrato solo il 50% della sua forza"

Impostazioni privacy