Auriemma sicuro: “ADL lascerà il Napoli in futuro, vuole tornare a fare cinema. Il club sarà nelle mani del figlio Edoardo e di Ancelotti”

A ‘Si Gonfia la Rete’, trasmissione in onda su Radio Marte, ha parlato Raffaele Auriemma. Queste le parole del noto giornalista:

Credo che De Laurentiis lasci il Napoli nelle mani di Ancelotti, Giuntoli, del figlio Edoardo e dell’a.d. Chiavelli. Non so quando, ma credo che si allontanerà da Napoli. Vuole tornare nel cinema americano“.

Un segno fondamentale è Carlo Ancelotti che ogni due per tre va a Londra. Da quel che so va a cercare persone che intendano investire nel Napoli. Il tecnico reggiano ha preso a cuore la causa e questa è una cosa che fa enormemente piacere“.

Addirittura Ancelotti verrebbe inquadrato come direttore tecnico per il Napoli e la panchina in mano al figlio, Davide. Il Napoli come squadra non credo sia inferiore alla Juventus negli undici, l’anno scorso l’abbiamo battuta in casa, quest’anno forse siamo ancora più forti. Più di questo non si può fare“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma sicuro: "ADL lascerà il Napoli in futuro, vuole tornare a fare cinema. Il club sarà nelle mani del figlio Edoardo e di Ancelotti"

Impostazioni privacy