Gazzetta esalta Ancelotti: “Un allenatore-profeta, dovrebbe esserci lui sul tabellino dei marcatori”

Ecco quanto apparso sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che esalta la prestazione del Napoli ieri contro il Parma, dove ha potuto sfoggiare un gioco brillante che ha preso la forma di un poker tutto da rivedere:

“È un Napoli concreto in zona gol diventa d’incanto una squadra micidiale. Nel 4-0 contro un Parma a tratti fin troppo arrendevole la parte del leone la fa Arkadiusz Milik, con una doppietta che lo porta a quota 14 nella classifica cannonieri. Numeri importanti per un bomber che è più che mai dentro il progetto tecnico del Napoli di oggi e, sicuramente, di domani. Un altro polacco è stato il primo a rompere l’equilibrio.

Nel tabellino dei marcatori meriterebbe stavolta di trovare spazio anche Carletto Ancelotti. Il motivo? E’ stato lui a suggerire (affidando il messaggio a Koulibaly) a Milik di calciare la punizione rasoterra. Convinto che i giocatori del Parma piazzati in barriera avrebbero saltato. Previsione perfetta. E grande abbraccio tra il bomber polacco e il suo allenatore-profeta“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta esalta Ancelotti: "Un allenatore-profeta, dovrebbe esserci lui sul tabellino dei marcatori"

Impostazioni privacy