FOTO – Kepa si scusa: “Con Sarri c’è stato un fraintendimento, ho grande rispetto per lui”

Dopo la particolare vicenda che ha visto il portiere del Chelsea Kepa rifiutare la sostituzione chiesta da Maurizio Sarri nel corso della
finale di Carabao Cup tra i blues ed il Manchester City (vinta da Citizens ai rigori), arrivano le parole del portiere.

Tramite il suo profilo Instagram, Kepa ha chiesto scusa per la situazione, sostenendo Maurizio Sarri e le sue dichiarazioni che parlavano di fraintendimento:

“Sono dispiaciuto di non aver vinto la Coppa, abbiamo lottato fino alla fine contro una grande squadra. Continueremo a lavorare per diventare sempre più forti.

Vorrei anche chiarire alcuni fatti accaduti durante la gara di oggi: Sono dispiaciuto per come sia stata descritta la fine della partita. Da parte mia non c’è mai stata l’intenzione di disobbedire il manager o andare contro una sua decisione. Penso che tutto sia stato frainteso in quella parte finale di gara così concitata. L’allenatore pensava che non fossi in grado di continuare a giocare e io volevo far capire che ero in buone condizioni per restare in campo e aiutare i compagni, mentre i dottori che avevano appurato le mie condizioni stavano per recapitare questo messaggio alla panchina. Non era mia intenzione dare questa immagine di me, ho pieno rispetto dell’allenatore e della sua autorità“.

ECCO IL POST

https://www.instagram.com/p/BuR7NsJHzol/?utm_source=ig_web_copy_link

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Kepa si scusa: "Con Sarri c'è stato un fraintendimento, ho grande rispetto per lui"

Impostazioni privacy