Panico a Wembley durante la finale di Carabao Cup: Sarri discute con Kepa e se ne va!

Partita ricca di tensione a Wembley, dove Chelsea e Manchester City sono ora ai calci di rigore per decidere la vincitrice di Carabao Cup, la coppa nazionale inglese.

Ma a rubare la scena è la lite furiosa tra Maurizio Sarri e Kepa: il portiere dei Blues, nei minuti finali ha accusato un lieve fastidio ai flessori ed era tutto pronto per la sostituzione: ad un certo punto il portiere spagnolo si è letteralmente rifiutato di uscire, discutendo a distanza con la panchina e con Maurizio Sarri.

Ad un certo punto, in un attimo di completa mancanza di lucidità, Sarri ha cominciato ad inveire, ha lanciato via il suo taccuino ed ha abbandonato la panchina. Il tecnico toscano è poi tornato sui suoi passi ma il gesto non è sfuggito a nessuno: tensione alta, altissima in casa Chelsea. A fine partita Antonio Rudiger ha dovuto trattenere Maurizio Sarri che voleva parlare col suo estremo difensore. Il tutto è poi rientrato con Sarri che ha provato a motivare i suoi, salvo poi isolarsi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Panico a Wembley durante la finale di Carabao Cup: Sarri discute con Kepa e se ne va!

Impostazioni privacy