Ancelotti: “Partita di alto livello, le realizzazioni hanno fatto la differenza. Sarà un onore giocare contro la Juve”

Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky al termine di Parma-Napoli. Queste le parole del mister:

“Partita in linea con quelle contro Torino e Fiorentina, qui la differenza l’hanno fatta le realizzazioni. Livello della prestazione molto alto. Rimpianti? No, so che questa squadra può fare bene, dobbiamo continuare.

La motivazione è il fatto di far bene fino alla fine. Nulla è deciso in campionato. La Juve ha un vantaggio enorme, sarà un onore giocare contro la squadra che ha fatto meglio di tutti.

Gol su punizione di Milik? Gliel’ho detto io. Milik è molto pericoloso sulle punizioni, lì era molto vicino e non sarebbe passata. Adesso ci sarà da ridere perché la prossima non si sa se la tirerà bassa o alta. Ronaldo me l’ha insegnato, non è farina del mio sacco.

Opinione su Juve-Atletico? Non è facile, l’Atletico è una delle squadre più scorbutiche ma per la Juve tutto è possibile. Partita complicata, il fatto di non aver nulla da perdere può fargli giocare la partita al massimo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ancelotti: “Partita di alto livello, le realizzazioni hanno fatto la differenza. Sarà un onore giocare contro la Juve”

Impostazioni privacy