Europa League, le date degli ottavi: andata dopo la Juve, poi due incroci abbordabili

In attesa di conoscere gli avversari del prossimo turno di Europa League, il Napoli ha la consapevolezza di dover affrontare un mese di Marzo piuttosto impegnativo.

Gli azzurri di Ancelotti si ritroveranno ad affrontare la prossima sfida di Europa League il 7 Marzo, praticamente qualche giorno dopo la supersfida in campionato contro la Juventus (3 Marzo).

Il 10 Marzo il Napoli affronterà il Sassuolo a Reggio Emilia e a distanza di soli quattro giorni (14 Marzo) ci sarà la partita di ritorno di Europa League.

Successivamente ci sarà la sfida in casa contro l’Udinese che il Napoli affronterà esattamente tre giorni dopo la sfida di ritorno di Europa League (il 17 Marzo).

Nelle prime due settimane di Marzo il Napoli potrebbe conquistare punti importanti in campionato e tentare di avvicinarsi alla Juventus senza contare che il passaggio del prossimo turno in Europa League restituirebbe ai tifosi gioia e speranza di poter vincere un trofeo tanto ambito.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Europa League, le date degli ottavi: andata dopo la Juve, poi due incroci abbordabili

Impostazioni privacy