Atletico Madrid, ancora il presidente: “CR7 ha solo tre Champions, due contro di noi non le ha vinte!”

Il presidente dell’Atletico Madrid, Enrique Cerezo, è intervenuto a Radio CRC, analizzando la partita di ieri. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione:

Ieri abbiamo giocato una buonissima partita, credo che sia la miglior partita della stagione dell’Atletico Madrid, il risultato è un po’ stretto per quanto espresso“.

Credo che sia stata una partita molto nervosa. La reazione di Simeone è una reazione dovuta al momento, l’allenatore era sotto pressione, non do tanta importanza al gesto, lo comprendo”.

Il Cholismo è tutto per l’Atletico Madrid, la cosa più importante che sia mai accaduta nella storia recente”.

Realmente le Champions di Ronaldo sono 3 non 5, perché le due contro l’Atletico Madrid non valgono, il Real non le ha vinte, nella prossima intervista vi dirò chi realmente ha vinto”.

L’Atletico ha il sogno di arrivare in finale, il cammino è lunghissimo, vedremo come andrà, vogliamo continuare a fare bene”.

Il VAR dipende dalla squadra alla quale viene applicata, credo che la sudditanza esista eccome. Io sono da sempre contro l’utilizzo del VAR e continuerò a dirlo”.



Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Atletico Madrid, ancora il presidente: "CR7 ha solo tre Champions, due contro di noi non le ha vinte!"

Impostazioni privacy