Chelsea, Rudiger sbotta contro Sarri: “La squadra è poco sicura, lui non dà tempo. Siamo stanchi”

Il tecnico Maurizio Sarri, dopo le ultime prestazioni sottotono del suo Chelsea, sembra aver perso il controllo della situazione. Oltre ai tifosi neanche lo spogliatoio sembra essere dalla parte del tecnico italiano.

Alla vigilia del match di Europa League ha parlato in maniera durissima Antonio Rudiger, criticando aspramente le scelte e le tattiche dell’ex allenatore del Napoli. Queste le sue parole:

La colpa è delle tattiche che piace fare al mister. Sarri però continua ad andare avanti. È tutto nuovo per la maggior parte dei giocatori, ma dobbiamo adattarci , lui non dà tempo, tutta la squadra è poco sicura di sé.

Ci sentiamo come degli scolaretti, siamo costretti ad ascoltare le parole del maestro. A volte siamo stanchi mentalmente e non riusciamo nemmeno a comprenderlo. Ci manca la fiducia, stiamo giocando al di sotto delle nostre possibilità“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chelsea, Rudiger sbotta contro Sarri: "La squadra è poco sicura, lui non dà tempo. Siamo stanchi"

Impostazioni privacy