“Ha problemi personali”, l’improvvisa rivelazione di Ivan Zazzaroni su Simone Verdi

Uno dei calciatori che più ha deluso in questa stagione è decisamente Simone Verdi. L’ex Bologna è stato uno degli investimenti maggiori della campagna acquisti estiva del Napoli, ma al momento le prestazioni non sono state all’altezza.

Ivan Zazzaroni durante “Il Bello del Calcio” su Canale 21

L’infortunio che l’ha tenuto ai box per 2 mesi ha sicuramente inciso sul rendimento dell’attaccante, eppure potrebbe esserci anche altro alla base della scarsa efficienza di Verdi. A rivelarlo è stato il giornalista e direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, durante la puntata de “Il Bello del Calcio” andata in onda su Canale 21.

Il cronista, durante la discussione in studio sull’attaccante, è intervenuto dicendo: “Non c’è solo l’infortunio, Verdi ha dei problemi personali. Sia chiaro, nulla di preoccupante e che si può risolvere anche in breve tempo. Non posso dire altro, ma vi dico che ha dei piccoli problemi personali“.

Insomma, i tifosi del Napoli ci si augurano che Verdi torni presto al 100%, sia dal punto di vista fisico, che da quello mentale. Ai partenopei restano gli ultimi 3 mesi di stagione da disputare, mesi che potrebbero trasformare l’annata da sufficiente a memorabile con la vittoria di un trofeo, e l’apporto dell’ex Bologna sarà fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo finale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Ha problemi personali", l'improvvisa rivelazione di Ivan Zazzaroni su Simone Verdi

Impostazioni privacy