shinystat spazio napoli calcio news Verdi, l'agente rivela: "Non c'è nessun caso! A gennaio il Napoli ha rifiutato delle offerte per la cessione"

Verdi, l’agente rivela: “Non c’è nessun caso! A gennaio il Napoli ha rifiutato delle offerte per la cessione”


L’agente di Simone Verdi smentisce un caso relativo all’attaccante e svela alcuni retroscena di mercato

Ad “Un Calcio alla Radio”, programma in onda su Radio Crc, è intervenuto Donato Orgnoni, procuratore del calciatore Verdi. Queste le sue parole:

“Il Napoli, in questo periodo, ha avuto sicuramente qualche difficoltà, ma non riesco a trovare un “caso Napoli”. La Juventus sta continuando la sua marcia, ma ci tengo a rimarcare il grosso lavoro della squadra partenopea, sia dello scorso anno, ma anche di quello in corso.

Molti giornalisti hanno costruito un caso Verdi inesistente, che trovo assolutamente inopportuno. E’ una critica sterile, proprio perché dinanzi a noi si prospettano ancora quattro mesi di campionato. Siamo contentissimi di essere al Napoli, ce la giocheremo al massimo, poi al termine della stagione faremo i conti. A Gennaio il Napoli ha ricevuto alcune richieste relative al calciatore e sono state rispedite indietro. Questo dimostra che Ancelotti e la società pensano che Verdi sia funzionale alla squadra, dovrà, poi, essere molto bravo Simone a conquistarsi il posto.

Ribadisco, Simone Verdi ha bisogno di un po’ di continuità sul campo, solo allora potremo giudicare. Il calciatore ha un potenziale enorme che, a causa di diversi fattori, non ha potuto esternare. Mi aspetto sempre che i miei ragazzi possano giocare e possano dimostrare la loro classe. Abbiamo dinanzi a noi tre mesi e mezzi pienissimi, il calcio è imprevedibile, può cambiare tutto da un momento all’altro.

I ragazzi credono, giustamente, alla vittoria dell’Europa League, entrano in campo proprio per vincere. In questo momento pensiamo a giovedì, non trovo giusto e corretto criticare la squadra. I ragazzi sono talentuosi”.