Le partite decisive ancora da giocare

Il Napoli sta disputando un ottimo campionato e continua a essere l’unica reale insidia per la Juventus nella sua corsa a un altro titolo di serie A. La vittoria finale sembra piuttosto vicina per i bianconeri, che ancora non hanno subito nessuna sconfitta in questo campionato; la squadra rimane una scommessa vincente per gli scommettitori, che continuano a puntare sulla conquista dell’ottavo titolo consecutivo dei bianconeri utilizzando le offerte su Scommesse24. Per quanto ci riguarda invece, finora abbiamo subito solo tre sconfitte in questo campionato e siamo secondi con un buon margine di vantaggio, posizione che potrà garantirci la qualificazione alla prossima Champions League.

In questa stagione, il nostro cammino in Champions si è concluso con la sconfitta per 1-0 in casa del Liverpool; questo risultato ci ha relegato al terzo posto nel gruppo e ha lasciato l’amaro in bocca, se pensiamo al doppio pareggio ottenuto contro i campioni del PSG e la vittoria in casa contro il Liverpool. Ora stiamo disputando l’Europa League e figuriamo nel secondo gruppo delle squadre favorite per la vittoria finale. Questo mese ci aspetta la doppia sfida contro lo Zurigo e non possiamo permetterci di non superare il turno.

Siamo ormai arrivati ai due terzi del campionato di serie A. Quali sono le partite più importanti che rimangono ancora da giocare?

  • Napoli – Juventus – 03/03

La partita contro la Juventus che si giocherà all’inizio di marzo potrà essere quella decisiva. La sfida potrebbe farsi ancora più interessante, nel caso riuscissimo a conquistare tutti i punti in palio da qui fino al big match e i bianconeri perdessero qualche punto per strada. Una vittoria contro la Juventus significherebbe quindi conquistare sei punti, successo che potrebbe riaccendere una piccola speranza di risalire la classifica e conquistare il titolo. Questa gara è da sempre una delle più importanti della stagione per i tifosi; la partita di andata ha visto la Juventus imporsi sui partenopei per 3-1, ma questa volta invece è il Napoli che deve vincere.

  • Napoli – Inter – 19/05

La penultima giornata di campionato ci vede impegnati nella sfida casalinga contro l’Inter. I nerazzurri hanno disputato un ottimo campionato finora e già dalla prima giornata hanno rappresentato la minaccia più pericolosa sia per noi che per la Juventus. Questa partita è sempre un testa a testa tra le due squadre, è sufficiente pensare alla gara di andata che si è conclusa con un 1-0 per l’Inter grazie alla rete vincente di Martínez al 91° minuto. Questa volta il Napoli sarà la squadra favorita e speriamo di riuscire a portare a casa i tre punti.

Home » Le partite decisive ancora da giocare

Impostazioni privacy