L’ex arbitro: “Ieri Fabbri è stato disastroso, è stato mandato a quel paese!”

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Luca Marelli, ex arbitro: 

“Fabbri ieri sera è stato un disastro, sta vivendo anche un periodo di appannamento e poca continuità. Periodi possono capitare, gli arbitri sono un po’ come i portieri, pagano un errore per tanto tempo. Ricordo una partita dove mi andò tutto storto, non stavo bene fisicamente e anche per me fu un disastro. Gli errori più gravi sono stati su Hysaj e Allan, dato che è stato mandato a quel paese così platealmente e non ha reagito. Spal-Fiorentina? L’episodio ha seguito alla lettera il regolamento, andava fatto. Il VAR non poteva interrompere prima l’azione perché non aveva ancora a disposizioni le immagini. Prima o poi doveva capitare e questo è comunque il bene del VAR: episodi dubbi vanno chiariti, anche trenta secondi o un minuto dopo. Il rigore su Chiesa c’era ed era sacrosanto fischiarlo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ex arbitro: "Ieri Fabbri è stato disastroso, è stato mandato a quel paese!"

Impostazioni privacy