GdS – Callejon meglio anche di Messi: la statistica incredibile parla chiaro!

José Maria Callejon è da anni uno degli elementi più affidabili del Napoli. Da Benitez ad Ancelotti, passando per Sarri, il numero 7 spagnolo è rimasto sempre lì, sulla fascia destra a correre e a segnare pure. Ecco quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“Ci sono numeri e numeri. Alcuni servono per impreziosire il curriculum di un giocatore. Altri, invece, ne evidenziano le fatiche e l’ importanza di averlo tra gli inamovibili. Nel caso di José Callejon, i dati sono inconfutabili, facili da interpretare e classificare. Le statistiche delle ultime cinque stagioni, ne confermano l’ affidabilità: nella classifica generale dei calciatori col maggior numero di minuti giocati, tra i cinque campionati europei più importanti, l’ attaccante del Napoli è all’ ottavo posto con 13.759′ sommati. In testa a questa graduatoria c’ è un italiano, Francesco Acerbi, che ha messo insieme 14.918′. Distinguendo, invece, per ruoli, Callejon è il primo tra gli attaccanti e precede persino Lionel Messi (13.638′)”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Callejon meglio anche di Messi: la statistica incredibile parla chiaro!

Impostazioni privacy