Da Torino: Ancelotti voleva Belotti, il Napoli ha provato a prenderlo la scorsa estate!

In estate si è parlato tanto di un possibile attaccante nuovo a Napoli, un vero bomber che riuscisse a trascinare la squadra grazie alle sue reti. Alla fine non è arrivato un nuovo centravanti, decidendo di puntare tutto su Milik.

Tra i nomi chiacchierati c’era anche quello del “Gallo” Belotti, che non è alla sua miglior stagione in termini realizzativi: 7 reti in 23 partite giocate, numeri fortemente al di sotto delle aspettative, che probabilmente faranno scendere il valore del suo cartellino.

Cartellino che ha provato a pagare il Napoli in estate, come rivela TuttoSport. Infatti, a quanto pare, Ancelotti ha richiesto due giocatori del Toro, ovvero Belotti e Sirigu: per strappare il primo De Laurentiis ha offerto 40 milioni cash più un giocatore tra Chiriches e Rog. Da parte di Cairo, però, c’è stato un secco no, che ha fatto tramontare sul nascere la trattativa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Torino: Ancelotti voleva Belotti, il Napoli ha provato a prenderlo la scorsa estate!

Impostazioni privacy