Hamsik pronto per il ritorno al San Paolo: contro l’Udinese la prima occasione per salutare i tifosi del Napoli

Tra i tifosi del Napoli ciò che fa più male in questo periodo è indubbiamente l’addio dell’ormai ex capitano, Marek Hamsik, che ieri ha ufficialmente concluso la sua lunghissima storia d’amore con il Napoli. Ma solo dal punto di vista calcistico, perché nella sua lettera è stato chiaro, sottolineando quanto sia legato a questa città e a questi colori, con i figli nati e cresciuti da napoletani!

Tanti i temi toccati da “Marekiaro” e non poteva mancare un pensiero verso il giro di campo per il saluto ai tifosi azzurri: “Appena sarà possibile spero mi concederete un ultimo giro di campo al San Paolo, per dedicarvi e ricevere il saluto che meritiamo” (LA LETTERA COMPLETA).

Potrebbe esserci presto questo famoso saluto, perché il campionato cinese sarà fermo dal 10 al 29 marzo. In mezzo ci sarà Napoli-Udinese del prossimo 17 marzo ed ecco l’occasione, ma al momento resta solo un’ipotesi remota, in quanto la data è vicina e Hamsik potrebbe decidere di tornare più in là. Lo riferisce Il Mattino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik pronto per il ritorno al San Paolo: contro l’Udinese la prima occasione per salutare i tifosi del Napoli

Impostazioni privacy