shinystat spazio napoli calcio news GDS - Rivoluzione Napoli: De Laurentiis pronto a piazzare tre colpi per il prossimo mercato!

GDS – Rivoluzione Napoli: De Laurentiis pronto a piazzare tre colpi per il prossimo mercato!


Il Napoli è pronto per una rivoluzione estiva: De Laurentiis ha già tre nomi di mercato per uno “svecchiamento” della rosa

Il mercato della prossima estate potrebbe essere definito di “svecchiamento” della rosa. Ma attenzione, l’obiettivo non sarà quello di smantellare la squadra e cedere tutti i senatori, più che altro sostituire qualche giocatore a fine ciclo, come è stato per Marek Hamsik.

Giovani e di talento, è così che li cercheranno De Laurentiis e Giuntoli, con la collaborazione di mister Ancelotti.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de’ La Gazzetta dello Sport sono tre i nomi in pole: si parte dai più noti Fornals e Lozano, rispettivamente classe ’96 e ’95. Il primo centrocampista in forza al Villarreal, mentre il secondo è la punta del PSV. Per entrambi le trattative sarebbero già avviate, con i primi veri contatti avvenuti nel mese di gennaio.

Oltre loro servirà un difensore centrale ed il profilo su cui sta lavorando la società è quello di Harolf Moukoudi, difensore centrale francese del Le Havre, che – a detta dell’agente – ricorda Umtiti.