Zurigo, Magnin: “Il Napoli è una squadra di un livello superiore, ma al San Paolo vogliamo fare bene”

L’allenatore dello Zurigo, Ludovic Magnin, ha commentato la sconfitta per 1-3 della propria squadra, queste le parole del tecnico deluso dopo la prestazione dei suoi:

Ho visto un primo tempo in cui vi era una differenza di gioco e di qualità tra noi e il Napoli importante. Perdevamo ogni singolo duello e contrasto, poi nel secondo tempo gli azzurri hanno abbassato i ritmi e siamo usciti fuori“.

Non vogliamo cercare alibi, questa era solo la terza partita che questa squadra giocava insieme, ma i problemi erano i ritmi e la qualità gli azzurri sono stati nettamente superiori, nel campionato svizzero non giochiamo questo tipo di partite, loro sono realmente forti“.

Andiamo a Napoli per fare un risultato positivo, ma inutile continuare a sognare. Oggi non abbiamo giocato al nostro livello e questo fa più male. La qualificazione è indirizzata, ma al San Paolo vogliamo fare bene“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zurigo, Magnin: "Il Napoli è una squadra di un livello superiore, ma al San Paolo vogliamo fare bene"

Impostazioni privacy