“Una coppia del Medioevo, esempio negativo per i giovani”, Il Fatto Quotidiano accusa Insigne e la moglie dopo lo scherzo de Le Iene!

Sta ancora raccogliendo varie reazioni il comportamento di Lorenzo Insigne nei confronti della moglie, Jenny Darone, dopo lo scherzo mandato in onda da Le Iene (APPROFONDISCI QUI).

Ebbene non solo i social, ora anche la stampa accusa l’attaccante del Napoli. In particolare Il Fatto Quotidiano scrive: “Insigne e signora: una coppia da Medioevo“, questo il titolo di un articolo pubblicato pubblicato oggi.

Lo schiaffetto alla moglie, la decisione di farla dormire sul divano ed il fatto di negargli la possibilità di sostenere un incontro di lavoro sono gesti che non sono piaciuti.

Questo uno stralcio dell’articolo: “Nessuna donna dovrebbe essere privata dell’autodeterminazione, della libertà e della propria privacy (e tanto meno dovrebbe essere vittima di “buffetti”). […]

Quello cui abbiamo assistito è l’atteggiamento di una coppia famosa, un calciatore e sua moglie, che come gli altri vengono presi a modello da una larga parte della popolazione giovanile di questo Paese. I ragazzini (non tutti, per fortuna) si ispirano ai calciatori, ne imitano le gesta, ne invidiano la gloria e i soldi. E le ragazzine (non tutte, per fortuna) sognano di diventare mogli di giocatori, per concedersi una vita agiata, senza sacrifici e con la manicure sempre a posto. Quel mondo è, nostro malgrado, un modello da imitare. […]”.

QUESTO IL TITOLO DELL’ARTICOLO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Una coppia del Medioevo, esempio negativo per i giovani", Il Fatto Quotidiano accusa Insigne e la moglie dopo lo scherzo de Le Iene!

Impostazioni privacy