SKY – Hamsik-Dalian in chiusura, tra stasera e domani la definizione dell’operazione

16.40 – Lavoro costante e serrato per definire una volta e per tutte l’operazione che porterà Hamsik al Dalian. Lo slovacco avrebbe già ottenuto il visto e, mentre le parti lavorano, attende l’ok per volare a Madrid per le visite mediche.

16.32 – Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky, ha così twittato: #Hamsik al Dalian in chiusura nelle prossime ore: tra stasera e domani, prevista la definizione finale dell’operazione

13.39 – A Radio Kiss Kiss Napoli sono state rilasciate ulteriori novità circa l’affare Hamsik, che è ormai virtualmente già un calciatore del Dalian. Si attende l’ufficialità, mai dire mai soprattutto dopo quanto successo nelle ultime settimane.

Dall’entourage di Hamsik fanno sapere che si continua a lavorare, ma occorrono riserbo e prudenza. Al momento si è allo scambio dei documenti, ma la prudenza non è mai troppa in affari così delicati. Il giorno giusto può essere proprio oggi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Hamsik-Dalian in chiusura, tra stasera e domani la definizione dell’operazione

Impostazioni privacy