Verso Zurigo-Napoli: non solo Mario Rui, out anche Verdi. Ancelotti chiama al suo posto il giovane Gaetano

L’infortunio di Mario Rui, nei primi minuti della partita Fiorentina-Napoli, aveva creato preoccupazione in Ancelotti. Il comunicato ufficiale della SSC Napoli, spiega le condizioni del terzino portoghese. Da sottolineare anche l’assenza di Verdi dai convocati per la partita di giovedì contro lo Zurigo, questo il comunicato:

Mario Rui si è sottoposto ad esami strumentali che hanno confermato la distrazione di primo grado al bicipite femorale destro. Non sarà del match neppure Verdi che ieri in allenamento ha subìto un trauma contusivo al ginocchio destro”.

I convocati: Meret, Ospina, Karnezis, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Malcuit, Hysaj, Chiriches, Fabian Ruiz, Zielinski, Allan, Diawara, Mertens, Callejon, Gaetano, Milik, Insigne, Ounas.

Al posto di Simone Verdi sarà integrato il giovane Gianluca Gaetano, talento classe 2000 della Primavera azzurra. Dopo l’esordio in Coppa Italia, ecco che partirà in trasferta con la prima squadra. Lo stesso Gaetano è stato protagonista come al solito lo scorso fine settimana, trascinando la Primavera verso la vittoria in campionato con una doppietta (CLICCA QUI).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Zurigo-Napoli: non solo Mario Rui, out anche Verdi. Ancelotti chiama al suo posto il giovane Gaetano

Impostazioni privacy