TuttoSport – Hamsik-Cina, mancano le garanzie: o si chiude domani o dovrà tornare a Castel Volturno!

Marek Hamsik è in Slovacchia, dopo aver salutato tutti a Napoli, ed ora aspetta l’ok per il suo trasferimento in Cina.

L’edizione odierna di TuttoSport scrive:

Ha preso questa decisione e non intende tornare indietro, convinto che alla fine il Dalian (ieri la dirigenza ha cambiato allenatore, prendendo Choi Kang-Hee al posto di Schuster) accontenterà De Laurentiis con la richiesta definitiva: 5 milioni da versare subito e gli altri 15 entro un anno.
Va bene purché il tutto sia accompagnato da una lettera di credito che garantisca il Napoli, qualunque cosa dovesse succedere fino al 2020, per la certezza del pagamento su un affare che dovrà necessariamente essere concluso entro domani.

Se i cinesi non riuscissero a fornire le necessarie garanzie, cosa accadrà con Hamsik? Entro mercoledì dovrà tornare alla base, nel centro tecnico di Castelvolturno, per ricominciare ad allenarsi. E’ una prospettiva dalla quale l’ormai ex capitano azzurro vorrebbe sottrarsi, conscio del fatto che la sua posizione in questi giorni si è oggettivamente indebolita agli occhi dello spogliatoio e dell’ allenatore”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TuttoSport - Hamsik-Cina, mancano le garanzie: o si chiude domani o dovrà tornare a Castel Volturno!

Impostazioni privacy