shinystat spazio napoli calcio news CdS - Distrazione al bicipite femorale destro per Mario Rui: potrebbe costargli un mese di stop!

CdS – Distrazione al bicipite femorale destro per Mario Rui: potrebbe costargli un mese di stop!


Mario Rui si è infortunato durante i primi minuti di Fiorentina-Napoli. Non arrivano buone notizie dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Ecco quanto riporta il quotidiano sul terzino portoghese:

“Salterà certamente l’ andata dei sedicesimi, e a dirla tutta anche il ritorno del 21 febbraio al San Paolo, Mario Rui. Il mancino portoghese, fuori causa al 6′ minuto della partita con la Fiorentina, è tornato a casa con una distrazione al bicipite femorale della coscia destra che potrebbe costargli un mesetto di stop: per un totale di almeno cinque partite, Juve compresa. Una bella mazzata, soprattutto perché Ghoulam non è al meglio: a sinistra, insomma, le cose non vanno granché, e a questo punto, se Faouzi non avrà smaltito la fatica di Firenze, giovedì potrebbe essere adattato Hysaj; con Mal cuit a destra”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl