shinystat spazio napoli calcio news CdS - Distrazione al bicipite femorale destro per Mario Rui: potrebbe costargli un mese di stop!

CdS – Distrazione al bicipite femorale destro per Mario Rui: potrebbe costargli un mese di stop!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Mario Rui si è infortunato durante i primi minuti di Fiorentina-Napoli. Non arrivano buone notizie dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Ecco quanto riporta il quotidiano sul terzino portoghese:

“Salterà certamente l’ andata dei sedicesimi, e a dirla tutta anche il ritorno del 21 febbraio al San Paolo, Mario Rui. Il mancino portoghese, fuori causa al 6′ minuto della partita con la Fiorentina, è tornato a casa con una distrazione al bicipite femorale della coscia destra che potrebbe costargli un mesetto di stop: per un totale di almeno cinque partite, Juve compresa. Una bella mazzata, soprattutto perché Ghoulam non è al meglio: a sinistra, insomma, le cose non vanno granché, e a questo punto, se Faouzi non avrà smaltito la fatica di Firenze, giovedì potrebbe essere adattato Hysaj; con Mal cuit a destra”.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook

Preferenze privacy