Il Mattino – Verdi in dubbio per la trasferta di Zurigo: oggi valutazione decisiva

È cominciata l’operazione Zurigo: quello europeo è ora un obiettivo visto il meno 11 dalla Juventus in Campionato e l’ eliminazione in Coppa Italia ad opera del Milan. Si pensa alle possibili scelte in campo di mister Ancelotti:
gli azzurri dovranno chiudere i conti già nel primo round o comunque mettersi in una situazione di vantaggio per la gara di ritorno.

Sembra essere in dubbio la partenza dell’attaccante azzurro, Simone Verdi. Riporta la notizia l’edizione odierna de Il Mattino che scrive:

Leggero affaticamento muscolare nell’ allenamento di ieri per Verdi, un contrattempo che ne mette in dubbio la presenza per la trasferta di Zurigo. Oggi verrà fatta la valutazione decisiva di Ancelotti di inserirlo o meno nel gruppo che partirà domani mattina per la Svizzera in vista del match di giovedì sera (la squadra azzurra ripartirà venerdì mattina e si allenerà a Castel Volturno)”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Verdi in dubbio per la trasferta di Zurigo: oggi valutazione decisiva

Impostazioni privacy