shinystat spazio napoli calcio news GdS - Hamsik-Dalian, ADL non è ancora soddisfatto! Tentativo dei cinesi di non pagare la Luxury Tax, i dettagli

GdS – Hamsik-Dalian, ADL non è ancora soddisfatto! Tentativo dei cinesi di non pagare la Luxury Tax, i dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’operazione di Marek Hamsik al Dalian prosegue lentamente.

Si lavora ai dettagli, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che aggiunge:

“Il club azzurro e quello cinese parlano attraverso i legali(Mattia Grassani per conto del Napoli) e gli istituti di credito perché le garanzie richieste da De Laurentiis debbono essere ancora soddisfatte dalla controparte.
Decisive le prossime ore con il Dalian chiamato per l’ appunto a fornire tutte le specifiche del caso sia sui termini che sulle modalità di pagamento. Il tentativo da parte dei dirigenti cinesi è quello di non incappare nella Luxury Tax che li costringerebbe a pagare allo stato il 100% del corrispettivo dell’ operazione qualora quest’ ultima superasse l’ importo di 6 milioni di euro. Ecco perché la cifra totale potrebbe essere corrisposta al Napoli in più tranche, ma proprio per questo occorre che non possa sussistere da parte di De Laurentiis il benché minimo dubbio che tutte le «cambiali» saranno poi onorate”.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook

Preferenze privacy