shinystat spazio napoli calcio news "Chi non crede allo scudetto fuori dallo spogliatoio", c'è un motivo per questa frase di Koulibaly

“Chi non crede allo scudetto fuori dallo spogliatoio”, c’è un motivo per questa frase di Koulibaly


Koulibaly aveva richiamato l’attenzione dopo la gara di Firenze. C’è un motivo dietro questa sua presa di posizione, un motivo da vero leader

L’ambiente Napoli non sembra passare il suo periodo migliore: mancano i gol, ma anche qualche vittoria in più. L’entusiasmo sembra essere calato anche per ciò che accade fuori dal campo, in particolar modo tiene banco la questione Hamsik.

Questa squadra ha bisogno di ritrovare qualcuno che riesca a dare una scossa ed uno dei giocatori più rappresentativi è sicuramente Kalidou Koulibaly, che dopo il pareggio di Firenze ha fermamente dichiarato che “Chi non crede allo scudetto può restare fuori dallo spogliatoio” (LEGGI QUI).

L’edizione odierna de’ La Gazzetta dello Sport analizza proprio questa sua frase:

“Un monito, giusto per far intendere che nessuno può permettersi di mollare. Koulibaly ha parlato da leader, da giocatore più rappresentativo dello spogliatoio. All’ interno del gruppo non c’è una figura forte, Insigne ne è il capitano dallo scorso sabato, ma anche lui vive un momento critico sul piano del rendimento e della concretezza. E, probabilmente, il difensore avrà intravisto nel pareggio di Firenze un atteggiamento poco convincente da parte di qualche compagno. I tanti errori commessi sotto porta hanno evidenziato una scarsa determinazione nella squadra, una fragilità caratteriale che non aiuta di certo a raggiungere gli obiettivi. L’intervento di Koulibaly dunque dovrebbe servire di monito al gruppo, c’è l’Europa League alle porte e nessuno vuole perdere quest’opportunità”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl