“Chi non crede allo scudetto fuori dallo spogliatoio”, c’è un motivo per questa frase di Koulibaly

L’ambiente Napoli non sembra passare il suo periodo migliore: mancano i gol, ma anche qualche vittoria in più. L’entusiasmo sembra essere calato anche per ciò che accade fuori dal campo, in particolar modo tiene banco la questione Hamsik.

Questa squadra ha bisogno di ritrovare qualcuno che riesca a dare una scossa ed uno dei giocatori più rappresentativi è sicuramente Kalidou Koulibaly, che dopo il pareggio di Firenze ha fermamente dichiarato che “Chi non crede allo scudetto può restare fuori dallo spogliatoio” (LEGGI QUI).

L’edizione odierna de’ La Gazzetta dello Sport analizza proprio questa sua frase:

“Un monito, giusto per far intendere che nessuno può permettersi di mollare. Koulibaly ha parlato da leader, da giocatore più rappresentativo dello spogliatoio. All’ interno del gruppo non c’è una figura forte, Insigne ne è il capitano dallo scorso sabato, ma anche lui vive un momento critico sul piano del rendimento e della concretezza. E, probabilmente, il difensore avrà intravisto nel pareggio di Firenze un atteggiamento poco convincente da parte di qualche compagno. I tanti errori commessi sotto porta hanno evidenziato una scarsa determinazione nella squadra, una fragilità caratteriale che non aiuta di certo a raggiungere gli obiettivi. L’intervento di Koulibaly dunque dovrebbe servire di monito al gruppo, c’è l’Europa League alle porte e nessuno vuole perdere quest’opportunità”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Chi non crede allo scudetto fuori dallo spogliatoio", c'è un motivo per questa frase di Koulibaly

Impostazioni privacy