Koulibaly leader: “Peccato per i gol mancati. Un pò ho pensato allo scorso anno. Lotta scudetto? Chi non ci crede può stare fuori dal nostro spogliatoio!”

Kalidou Koulibaly è intervenuto ai microfoni di Sky al termine di Fiorentina-Napoli:

Siamo un pò dispiaciuti, sappiamo che la Fiorentina  è forte. Ci hanno messo in difficoltà ma abbiamo creato due o tre occasioni belle. Peccato che non siamo riusciti a segnare per la vittoria. Possiamo essere contenti perchè era una partita difficile, la Fiorentina ci ha messo in difficoltà

Siamo piu in difficoltà fuori casa, ma qui è difficile. L’abbiamo visto l’anno scorso. In questa partita abbiamo avuto più occasioni, peccato che è mancato il gol.

Scudetto? Chi non ci crede è fuori lo spogliatoio. Finchè la matematica non dice il contrario io ci credo fino all’ultimo.

Siamo sulla giusta strada, quello che ci manca è fare gol su calcio d’angolo . Dobbiamo aiutare gli attaccanti

Differenza punti? Siamo competitivi, vogliamo vincere e avvicinarci sempre di più alla Juve. La Juve è forte, non ha ancora perso. Dobbiamo continuare a lottare, siamo un pò delusi stasera ma dobbiamo anche pensare che non abbiamo subito gol. Dobbiamo continuare così i gol arriveranno nel futuro”.

Il difensore azzurro ha poi aggiunto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Stiamo bene fisicamente, loro ci hanno messo in difficoltà nel primo tempo. Il loro pressing è difficile da gestire, siamo fiduciosi per giovedì.

Il mister si aspetta molto da me, uscire palla al piede mi dà tanta energia. Quando posso lo faccio. Il mister mi dice che quando spazio posso farlo ma devo giocare facile.

Anche la cattiveria si allena, se hai la mentalità giusta devi essere cattivo anche in allenamento, come in questa settimana.

Un pò ho pensato alla gara dello scorso anno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly leader: "Peccato per i gol mancati. Un pò ho pensato allo scorso anno. Lotta scudetto? Chi non ci crede può stare fuori dal nostro spogliatoio!"

Impostazioni privacy