Peppe Iodice: “Dal prossimo anno a Firenze niente albergo, il Napoli dormirà in tenda”

Il comico Peppe Iodice è intervenuto in diretta durante la trasmissione Il Bello del Calcio, in onda su Canale 21, dando vita ad un esilarante siparietto.

Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

“Ho saputo che Allegri sta per diventare padre e che vuole intestare lo scudetto al figlio. La sua compagna Ambra Angiolini avrà un parto pilotato. Ho saputo che anche Davide Ancelotti ha avuto due gemellini, tantissimi auguri anche a lui! Allegri però ne vorrebbe avere tre per mettersi ‘a copp.

Ho saputo che dal prossimo anno il Napoli a Firenze non dormirà più in albergo ma in tenda, quindi andremo tutti quanti in campeggio! Mertens non segna più? Ma come è possibile? Dries che ti succede tesoro mio? L’hai visto il labiale di Insigne? Co’sè questa cosa che cogli il portiere?

Allo stadio di Firenze le panchine erano troppo vicine, Hysaj che è un ragazzo intelligente ascoltava Pioli, ma poi improvvisamente andava in confusione. Il suo piccolo cervello è andato in til ed improvvisamente ha marcato Allan. Hamsik? È mancata la sua buonanima, non si sa dove si è perso. Marek se ci sei fatti vedere, non fare l’orgoglioso. Adesso abbiamo finalmente un capitano napoletano, infatti Insigne si è fatto stringere la fascia dalla sarta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Peppe Iodice: "Dal prossimo anno a Firenze niente albergo, il Napoli dormirà in tenda"

Impostazioni privacy