shinystat spazio napoli calcio news Nappi, ag.Luperto: "Ancelotti lo stima. Se verrà chiamato in causa saprà sicuramente farsi trovare pronto"

Nappi, ag.Luperto: “Ancelotti lo stima. Se verrà chiamato in causa saprà sicuramente farsi trovare pronto”


Diego Nappi, agente di Sebastiano Luperto, è intervenuto a Radio KissKiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Walter De Maggio:

“Ci saranno tante partite per vedere in campo Sebastiano. Appena avrà la possibilità, si farà sicuramente trovare pronto. Ancelotti si è imposto per impedire la cessione di Luperto, sia in estate che a gennaio. Ci vuole pazienza per vederlo affermarsi, così come tutti i giovani.

Conosco Sebastiano da quando aveva 16 anni. Ha sempre avuto un gran carattere, ora è ancor più sicuro. Non dimentichiamoci che Ancelotti sta dando spazio a ragazzi giovani come Meret, Ounas, Fabian. Anche Sebastiano avrà le sue possibilità in futuro.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl