Juve, Allegri esulta: “Grande stagione del Napoli, ma la nostra è migliore”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, esulta ed a buona ragione, per la vittoria dei suoi contro il Sassuolo: un netto 0-3 per riprendere a vincere e soprattutto riportare il Napoli a -11 dalla vetta.

Il campionato, in un certo senso, è ancora lungo ma può dirsi già quasi del tutto incanalato. A questo proposito, il tecnico bianconero ha parlato anche del Napoli nella sua consueta intervista post-partita ai microfoni di JTV.

Questo uno stralcio delle sue parole, evidenziate dalla redazione di Tuttojuve.com: “Il Napoli sta facendo una grande stagione, la Juventus la sta facendo migliore, perché fare 63 punti non è facile. Ora venerdì abbiamo il Frosinone che quest’anno ha vinto tre partite e tutte e tre e in trasferta, senza subire gol. Comunque bisogna portare a casa i tre punti perchè indipendentemente dal Napoli noi dobbiamo arrivare a un tot di punti che ci permetta di vincere il campionato”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juve, Allegri esulta: "Grande stagione del Napoli, ma la nostra è migliore"

Impostazioni privacy