GdS – L’illusione di poter recuperare la Juventus è durata una settimana. Ancelotti accusa i suoi attaccanti

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sul campionato dopo le gare dell’ultima giornata di Serie A, focalizzandosi in particolare sulle zone alte della classifica. Ecco quanto riporta la rosea:

“L’ illusione di poter recuperare qualche punto alla Juventus è durata appena una settimana. Coi tre punti di ieri sera la capolista ha allungatonuovamente a più 11 e, dunque, al Napoli non resta che dedicarsi all’ Europa League. Resta questo l’ unico obbiettivo a disposizione di Carlo Ancelotti che, contro la Fiorentina, ha dovuto prendere atto della crisi dei suoi attaccanti.

E meno male che la difesa regge, perché in chiave europea è importante non prendere gol. Ma è necessario anche segnarne, per dare un segnale di concretezza e per dare continuità ai risultati. A Firenze, gli attaccanti napoletani si sono divorati l’ impossibile, provocando anche la contrarietà dell’ allenatore che li ha accusati di essere poco decisi nelle conclusioni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - L'illusione di poter recuperare la Juventus è durata una settimana. Ancelotti accusa i suoi attaccanti

Impostazioni privacy