“Quando vorrai tornare, il Napoli è sempre casa tua” ADL saluta Marek Hamsik. Il retroscena

L’affare che porterà Marek Hamsik in Cina si è sbloccato nelle ultime ore, si attende oramai solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana. Nel frattempo, Aurelio de Laurentiis e il capitano azzurro si sono già salutati.

Così riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Nonostante questi giorni di apparente tensione, con una trattativa che mercoledì sembrava drasticamente interrotta, i rapporti personali fra Marek Hamsik e De Laurentiis sono rimasti ottimi, tanto che il capitano – ormai ex – ha regalato un orologio di pregio a quello che resterà il presidente che ha avuto più a lungo in carriera: quasi dodici anni. ADL gli ha ribadito stima e fiducia: «Quando vorrai tornare, il Napoli è sempre casa tua». E non è escluso che un domani lo slovacco possa rientrare per una carriera dirigenziale, nella terra dove sono nati i suoi tre figli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » "Quando vorrai tornare, il Napoli è sempre casa tua" ADL saluta Marek Hamsik. Il retroscena

Impostazioni privacy