GdS – Albiol k.o. è un caso, vola in Spagna per un consulto. I tempi di recupero

Raul Albiol figura tra gli assenti di Fiorentina-Napoli. Il difensore è fermo a causa di un problema al tendine del ginocchio.

Così riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Intorno al difensore spagnolo è nato un piccolo caso. E la mancanza di comunicazione da parte del club, di certo non contribuisce a fare maggiore chiarezza. In effetti, il giocatore soffre per una tendinopatia rotulea al ginocchio destro, malanno che lo sta perseguitando dall’ inizio della stagione, tant’ è che fino adesso ha saltato 6 partite di A. La questione è stata seguita dalla staff sanitario del Napoli ma, ieri, Albiol è volato a Barcellona per un consulto con il dottor Ruiz-Cotorro, tra l’ altro medico del tennista, Rafa Nadal. Da questa visita il giocatore vorrà capire se gli basterà sottoporsi a una terapia conservativa o considerare l’ eventualità di un intervento chirurgico. Dubbi che, per il momento, lo terranno fuorigioco per qualche settimana in attesa che si capisca il da farsi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GdS – Albiol k.o. è un caso, vola in Spagna per un consulto. I tempi di recupero

Impostazioni privacy