shinystat spazio napoli calcio news RAI - Ancelotti innamorato di Lozano: riavvicinamento tra Raiola e De Laurentiis per il giocatore

RAI – Ancelotti innamorato di Lozano: riavvicinamento tra Raiola e De Laurentiis per il giocatore


Il Napoli è già pronto a costruire la squadra del futuro. Il tecnico azzurro Carlo Ancelotti ha già scelto il primo rinforzo per il prossimo anno, si tratta di Hirving Lozano in forza al Psv.

Ciro Venerato, collega della Rai, esperto di calciomercato è intervenuto ai microfoni di Calcio&Mercato su Rai Sport per parlare del mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Carlo Ancelotti è innamorato di Lozano, è lui la nuova stella pronta ad illuminare Fuorigrotta. Gli azzurri pressano da almeno sei mesi il procuratore del giovane talento messicano, Mino Raiola. L’estroso agente è in ottimi rapporti con Giuntoli che è riuscito anche a ricucire i rapporti tra l’agente e De Laurentiis”.

Il Psv è una bottega cara e spera in un’asta. Il giocatore piace anche al Milan che però ha meno liquidità del Napoli. Il giocatore è stato accostato anche al Barcellona con Malcom offerto ai partenopei. Ancelotti ha però bocciato il giocatore”.