RAI – Hamsik si avvicina al Dalian, pronti 20 milioni per il Napoli. Visite mediche martedì a Madrid

AGGIORNAMENTO

Arrivano conferme anche da Ciro Venerato esperto di mercato della Rai per quanto riguarda la vicenda Hamsik. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Hamisk la prossima settimana sarà un giocatore del Dalian. L’accordo è staro rimodulato e raggiunto perché i cinesi volevano il prestito con obbligo di riscatto garantendo solo i primi 5 milioni sui 20 totali. Ora stanno arrivando le garanzie. Il Dalian ha coperto con escussioni bancarie le garanzie richieste da De Laurentiis. Il pagamento avverrà in due tranche. Hamsik in queste ore è a Napoli ma ha la valigia in mano perché è in partenza per la Slovacchia e martedì dovrebbe andare in Spagna per le visite mediche e poi volare in Cina”.

Tramite il suo sito ufficiale Gianluca di Marzio, esperto di calciomercato a Sky, sembrano essere veramente le ultime ore di Hamsik in azzurro. L’accordo con i cinesi del Dalian sembra essere vicino, ma bisogna aspettare ancora qualche giorno per le visite mediche dello slovacco. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Per le visite mediche a Madrid serve aspettare ancora un po’ perché mancano le ultimissime mail di garanzia legate alle varie fideiussioni – e questa volta sembrano davvero quelle definitive! – per chiudere un’operazione che nelle ultime ore ha avuto un’impennata positiva: il club cinese infatti sembra aver deciso di accontentare – nelle intenzioni – De Laurentiis e pagare tutto (20 milioni) e subito; l’affare decollerà definitivamente nelle prossime ore”.

La trattativa per Hamsik si dovrebbe perfezionare tra lunedì e martedì, o con l’arrivo di un avvocato a Napoli o più semplicemente via Pec. Solo a quel punto lo slovacco partirà per la Capitale spagnola per svolgere le visite mediche. In Cina dovrebbe volare solo dalla fine della prossima settimana. Per iniziare la sua seconda vita con la maglia del Dalian”.

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI - Hamsik si avvicina al Dalian, pronti 20 milioni per il Napoli. Visite mediche martedì a Madrid

Impostazioni privacy