Napoli spaventato dall’ipotesi prestito per via delle leggi in Cina, Hamsik scosso: le ultime sull’affare

Altri aggiornamenti sul fronte Hamsik arrivano da Gianluca Di Marzio a Sky Sport: il problema continua ad essere quello dei termini di pagamento. Sono cambiate le condizioni, ora dalla Cina rilanciano con un prestito con obbligo di riscatto.

Il Napoli è spaventato dalla cosa, in quanto in Cina cambiano spesso le leggi sui trasferimenti: il prestito con obbligo oggi prevederebbe il versamento di cinque milioni al Napoli ed altri quindici a stagione in corso ma col rischio che questi soldi non arrivino mai. Hamsik, poi, potrebbe anche tornare indietro, con un solo anno di contratto e a prezzo irrisorio. Si sta lavorando affinché si trovi la soluzione che lasci contenti tutti, dal club al calciatore all’acquirente.

Il giocatore, che è rimasto a casa e come è noto non ha preso parte all’allenamento mattutino, è al momento molto scosso da un affare che sembrava ormai chiuso e che invece si è improvvisamente bloccato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli spaventato dall’ipotesi prestito per via delle leggi in Cina, Hamsik scosso: le ultime sull’affare

Impostazioni privacy