La rivelazione di Massaro a Sky: “Hamsik al Milan, piaceva ai proprietari cinesi. A Napoli non era contento di una cosa…”

Marek Hamsik sempre più al centro dell’attenzione mediatica. Sono ore calde per quanto riguarda la questione Cina e bisognerà vedere come il Napoli si muoverà dopo la decisione di soprassedere con i cinesi.

Eppure non era la prima volta che quest’ultimi si avvicinavano al capitano del Napoli. Infatti, come riporta il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno il Milan dei cinesi l’anno scorsa aveva proposto un progetto interessante ad Hamsik che ha sempre rifiutato. Di qui non manca la replica del dirigente del Milan, Daniele Massaro che, negli studi di Sky Sport, ha risposto così:

“Un giocatore così era utile ed i proprietari cinesi avevano un’idea, ma soprattutto l’allenatore che c’era al Milan, perché non era contento delle tante sostituzioni che aveva al Napoli.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La rivelazione di Massaro a Sky: “Hamsik al Milan, piaceva ai proprietari cinesi. A Napoli non era contento di una cosa…”

Impostazioni privacy