Sgambati, Pres. commissione Sport Napoli: “Fiducioso per i rapporti con il Napoli, ho consigliato a De Laurentiis di fare più lavori al San Paolo”

In diretta stamane a Radio CRC, nel corso di ‘Un Calcio alla Radio’ di Umberto Chiariello, è intervenuto Carmine Sgambati, presidente della Commissione Sport del Comune di Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“L’idea di portare il Napoli in tribunale nasce da un’imposizione della Corte dei Conti. Se, poi, si arriva ad incontrarsi e a firmare una nuova convenzione andiamo tutti allo stadio. Non possiamo terminare la discussione in una sera; bisogna chiudere prima il passato e poi, si passa al presente.

Credo ci siano dei buoni presupposti che lascia sereni Comune, tifosi e società. Dobbiamo confrontarci prima del 13 febbraio in modo da concludere il tutto. Sono fiducioso perchè ho visto il presidente De Laurentiis convinto; gli ho consigliato di provare a fare qualche lavoretto in più di manutenzione del San Paolo. I consiglieri avevano due biglietti, per lo stadio, a testa da nominare a chi volevamo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sgambati, Pres. commissione Sport Napoli: "Fiducioso per i rapporti con il Napoli, ho consigliato a De Laurentiis di fare più lavori al San Paolo"

Impostazioni privacy