SPORTMEDIASET – Il Napoli piomba su Pepè del Lille, il ‘Neymar ivoriano’. I dettagli

La sessione invernale di calciomercato si è chiusa da pochi giorni, ma il Napoli è sempre al lavoro per cercare profili interessanti da immettere nella rosa di Carlo Ancelotti.

L’ultimo nome finito sul taccuino di Cristiano Giuntoli – riportano i colleghi di Sportmediaset – è quello del francese naturalizzato ivoriano Nicolas Pepè, attaccante e ala destra del Lille. Il 23enne (classe ’95, ndr) si sta mettendo in mostra in questa stagione avendo realizzato 16 gol e 10 assist in 23 partite di Ligue 1. Uno score niente male che ha fatto schizzare il suo costo alle stelle.

Infatti il direttore sportivo del Lille, Luis Campos, ha recentemente dichiarato: “Pepè per noi vale 80 milioni“. La valutazione sembra esagerata, nonostante in patria venga paragonato a Neymar. Il presidente Gerard Lopez si accontenterebbe di sedersi a trattare per 50 milioni, o forse anche meno, per un giocatore che un anno e mezzo fa è stato pagato 10 milioni quando è stato preso dall’Angers.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTMEDIASET – Il Napoli piomba su Pepè del Lille, il ‘Neymar ivoriano’. I dettagli

Impostazioni privacy