Dimaro, novità per i bambini: pronto un torneo di calcio organizzato dal Napoli!

La passione per il calcio non è nulla senza i bambini, che sono i più grandi sognatori e talvolta i tifosi più leali. Il Napoli è ricco di piccoli tifosi, che sanno emozionarsi come pochi per ogni gol della squadra azzurra.

Così la società partenopea ha pensato a loro, soprattutto in vista del ritiro in Val di Sole. Ne hanno parlato il presidente De Laurentiis ed il Direttore dell’Area Comunicazione, Nicola Lombardo, durante la conferenza tenutasi oggi per la presentazione di Dimaro-Folgarida 2019 (LEGGI QUI).

Lombardo ha portato all’attenzione un’idea di Edo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli: “Siamo la squadra che dedica maggior tempo alla firma degli autografi da parte dei giocatori verso i tifosi. L’idea di Edo è quella di organizzare delle sedute da dedicare solo ai bambini”.

Non solo, perché è arrivata un’altra proposta da parte del presidente De Laurentiis: “Facciamo un torneo ogni tre giorni tra dieci squadre di bambini, diamo un’opportunità ai genitori di tenere i bambini impegnati in una sorta di scuola calcio Napoli-Trentino. Noi, mettendo a disposizione insieme a loro il campo, ci combineremo con qualche allenatore nostro, li troveremo anche forse in Trentino. Vediamo di unire l’utile al dilettevole, facciamo divertire tutti e anche i genitori”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dimaro, novità per i bambini: pronto un torneo di calcio organizzato dal Napoli!

Impostazioni privacy