shinystat spazio napoli calcio news Audero a Sky: "Abbiamo giocato un ottimo secondo tempo ma bisogna accettare la sconfitta"

Audero a Sky: “Abbiamo giocato un ottimo secondo tempo ma bisogna accettare la sconfitta”


Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky nel post partita di Napoli Sampdoria.

Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

“Il primo gol è stata una bella azione del Napoli. Il secondo era evitabile, ci siamo fatti prendere alla sprovvista. Abbiamo giocato un ottimo secondo tempo peccato, peccato solo che non siamo riusciti a pareggiare. Il copo finale del 3 a 0 è arrivato forse anche ingiustamente. Detto questo Il Napoli resta una grande squadra. Il Quarto posto? L’ho ripetuto più volte che il nostro salto di qualità è stato impressionante e continuiamo a sperare di raggiungere la zona Champions. Abbiamo alternato prestazioni eccezionali ad altre meno buone, vogliamo sempre esprimere la nostra indentità ma quando incontri squadre come il Napoli bisogna anche accettare la sconfitta. L’ultimo gol subito forse è immeritato. Sono sempre grato alla Juve perchè sono cresciuto lì e sono loro che mi hanno dato una giusta mentalità e passione per quello che faccio. Sul futuro? Ho firmato con la Sampdoria che mi ha riscattato e spero di affermarmi qua. Sono legato alla Juve perchè sono cresciuto lì, da un lato dispiace di essere andato via ma adesso voglio affermarmi in questa squadra.”