Lozano, parla l’intermediario: “Lo proposi tempo fa a Giuntoli per 3mln, ma per lui non era un calciatore completo”

Nel corso della trasmissione radiofonica “Si Gonfia la Rete”, condotta da Raffaele Auriemma, è intervenuto Alessandro Monfrecola, procuratore ed intermediario di calcio messicano che ha parlato così di Lozano ed un suo possibile trasferimento in azzurro:


“Lui e Insigne hanno lo stesso agente ora (Raiola ndr), il PSV vuole 40mln di euro e difficilmente scenderà viste le offerte, quindi i tasselli potrebbero essere collegati visto che ADL reinveste quando entrano tanti soldi. Lozano è il mio rimpianto, avevo il mandato dall’agente un anno e mezzo fa lo proposi per 3,5mln di euro e mi fu detto che non aveva alcune caratteristiche tecniche e non era completo. Mi fu detto che difficilmente sarebbe cresciuto, in questi anni invece è cresciuto tantissimo ed ora è osservato da tantissimi club. Ancelotti lo conosce bene, l’ha seguito ai mondiali per la tv messicana. Lui in realtà non è un giocatore sudamericano, sembra un inglese ma con tanta tecnica”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lozano, parla l’intermediario: “Lo proposi tempo fa a Giuntoli per 3mln, ma per lui non era un calciatore completo”

Impostazioni privacy